Mi presento

 

 

Mi chiamo Elisabetta ed ho 56 anni. Sono sposata da tanti anni con Marco, mio compagno intelligente, premuroso, paziente e, al bisogno, con un tocco di peperoncino.

Io sono una persona, a detta di  tutti, solare, sorridente alla vita ma con la testa ben impiantata sul collo, razionale che non si fa comprare da false illusioni, amante della tranquillità, della natura, del mare, della musica e dei paesaggi rurali.

Fino a poco tempo fa non avrei mai pensato di avvicinarmi alla grafica fino al giorno in cui, navigando nel web, mi sono imbattuta in alcuni siti di grafica.

E' stato amore a prima vista, mi sono subito iscritta ad un forum dove eseguivo i vari tutorial, dopo aver comprato il programma Paint Shop X2, combattendo con materiali, colori, effetti.... duplica qua e duplica qui, chiudi il livello, unisci, apri sotto.... insomma un gran divertimento.

Però, c'è sempre "un però", sentivo di aver bisogno di un altro tipo di contatto, più famigliare, dove poter trovare persone pronte ad aiutare con la loro competenza e, perchè no, a consolare ed a far ridere.

A questo punto incontro "Marigrafica", scrivo subito un'e-mail per complimentarmi  del sito e Mariuccia mi ha risposto invitandomi a far parte del gruppo "Squola Grafica in Amicizia, dove ho trovato tante amiche.

Subito dopo ho incontrato  Pinuccia di "Maidiregrafica" che mi ha introdotto nel gruppo "Salotto della Grafica", dove, ho trovato due bellissime signore, Bruna di "HobbyGrafico"ed Anna Maria, che mi stanno insegnando tante cose insieme ad altre amiche.

Sto imparando tanto ed amo leggere l'e-mail, valanghe di e-mail, scaricare materiali che, quasi, non so più dove mettere e preparare tante tag.

Quindi , a questo punto, ho voluto rendere visibili tutti i miei lavori.

Buona visione

 

20.02.2009

 

 

 

 

 

 

 

Indietro

 

 

 

 

 

 

Copyright©Mariposagrafica 2010-2011